Martedì 21 Gennaio 2025

Premio della Solidarietà AVIS al dott. Gaetano Granatiero

0 0

Nell’ambito della Festa Patronale Maria SS. di Siponto, l’AVIS, Associazione Volontari Italiani Sangue Sezione Comunale di Manfredonia, ha organizzato “La Festa della Solidarietà”, momento di intrattenimento musicale e di riflessione sulla solidarietà e sulle modalità di “farsi prossimo”.

L’associazione ha ritenuto meritevole del riconoscimento, assegnando il “Premio della Solidarietà 2017”, anche, al dott. Gaetano Granatiero, quale responsabile della Sezione di Medicina Trasfusionale del P.O. di Manfredonia, elogiando “le doti professionali ed umane, anche del personale del servizio, che garantiscono al donatore la sicurezza della donazione e del percorso trasfusionale, convertendo il dono del sangue in prodotto utile e sicuro per il Paziente”.

Il premio è stato ritirato dalla Dott.ssa Laura Civita, dal Dott. Vincenzo Russo e dal tecnico di laboratorio Michela Bisceglia. La dott.ssa Civita, a nome del Servizio Trasfusionale, ha ringraziato i dirigenti Avis per l’importante riconoscimento, ha esteso i ringraziamenti a tutti i donatori di sangue di Manfredonia e del territorio limitrofo, Mattinata, Monte S. Angelo e Zapponeta per l’impegno e “servizio” a favore dei pazienti, ed ha invitato tutti i cittadini che fossero in buone condizioni di salute a voler donare il sangue presso la Sezione Trasfusionale di Manfredonia disponibile tutti i giorni feriali dalle ore 7,30 alle 11,30.

Un ringraziamento particolare, il Dott. Gaetano Granatiero, ha inteso rivolgerlo al Vicepresidente del Consiglio Regionale, Avv. Giandiego Gatta, per il sostegno e l’attivo contributo che rivolge al nostro Ospedale ed ai nostri utenti, in particolare coloro che afferiscono alla Sezione Trasfusionale.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com