Il Club Nuoto UISP Manfredonia, a seguito di un’intervista pubblicata sul vostro sito, relativa al Memorial Leonardo Bottalico ed Andrea Sapone, tiene a precisare che non ha “mollato un mesetto fa” l’organizzazione delle manifestazioni.
Piuttosto precisa che, per sopraggiunti impegni lavorativi e personali degli organizzatori, è stato impossibilitato ad organizzare, come sempre ha fatto, le manifestazioni in programma quest’anno.
“Mollare”, ha un significato, “impossibilitati a fare”, ne ha un altro. Infatti non c’è mai stato un rapporto di collaborazione, né quest’anno, né negli anni passati con altre associazioni.
Il Club Nuoto Manfredonia, come si sa, ha sempre organizzato le manifestazioni Trofeo Topolino, Nuota con Noi e la Gran Nuotata del Golfo, basandosi sulle proprie forze e su quelle di pochi singoli volontari che di anno in anno si sono messi a disposizione e che tutt’ora continua a ringraziare.
Non ha messo in difficoltà nessuno in “un’ organizzazione LAST MINUTE”, dato che con nessuno aveva una collaborazione pregressa.
Il dispiacere di non poter organizzare le manifestazioni quest’anno è stato un dispiacere prima di tutto del Club.
“Mollare” però, significa altro.
Pertanto, il Club Nuoto Manfredonia spera che si sia presa una “svista” durante l’intervista rilasciata.
CLUB NUOTO UISP MANFREDONIA
https://www.manfredonianews.it/2017/08/27/grande-successo-la-35-edizione-della-gran-nuotata-del-golfo-fotovideo/