Caos in casa Manfredonia: si dimette il tecnico Walter Chiarella. Queste le sue parole al portale Bluelunote: “Sono andato via: la situazione era diventata insostenibile. La società era inesistente e per un periodo non ci siamo neanche allenati. Adesso non so cosa accadrà nei prossimi giorni. Avevo preso questa decisione già, circa sei giorni fa e la proprietà era dalla mia parte. Abbiamo lavorato venti giorni senza massaggiatore e senza medico e la squadra era composta solo da ragazzini. A volte qualche over veniva a parlare ma poi se ne andava. Certi dirigenti non meritano considerazione. Per la città e la tifoseria, spero che le cose possanno mettersi apposto”.
Graziano Sciannandrone
Quando non ci sono soldi è inutile insistere,pensando che qualcosa cambi.In queste situazioni è meglio gestire la squadra con esperti locali e giovani desiderosi di mettersi in mostra.
FORZA DONIA……
Il sig. Chiarella ha fatto la cosa più sensata che potesse fare. Adesso se ne andasse anche il cosiddetto “presidente” delle mie pantofole e così la smettiamo con questa buffonata. 57.000 abitanti e non siamo capaci di tenere una squadra di calcio!
Al pallone ci si può pensare quando si ha la panza piena….
Evidentemente i periodi di magra sono indigesto ai “pallonisti” senza cassa….
E chi se ne frega! Basta sperperare soldi pubblici per calcio inferiore, carnevalate e scemenze simili!