Giovedì 21 Novembre 2024

Bando di assunzione per assistente sociale base

0 0

 I candidati di ambo i sessi possono partecipare alla selezione prevista se in possesso dei requisiti richiesti.

E’ indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della figura professionale di “assistente sociale base” – Cat. “D”/Trat.Tab. D1 – :
• n. 2 unità lavorative da destinare all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta, a tempo pieno, per lo svolgimento di specifiche attività di particolare rilevanza ed altamente qualificate, attinenti le competenze e le funzioni proprie dell’Ufficio di Piano, quale principale struttura organizzativa dedicata alla gestione del Piano Sociale di Zona e con riferimento alla realizzazione del progetto di cui al PON Inclusione finanziato con Decreto Direttoriale n.11 del 31.01.2016 del Ministero del Lavoro.;
• n. 3 unità lavorative da destinare all’Ufficio di Piano per l’attuazione del Piano Sociale di Zona, part time 30 ore e per la durata massima di 36 (trentasei) mesi;
• n. 1 (eventuale) o più unità per eventuali esigenze dell’Ambito o dei comuni dell’Ambito territoriale di Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta per durata commisurata alle esigenze stesse e presuntivamente da 8 mesi a massimo 36 (trentasei) mesi, part time 30 ore.

I candidati di ambo i sessi possono partecipare alla selezione prevista dal presente bando se in possesso dei requisiti richiesti alla data di scadenza per la presentazione delle domande, che devono essere posseduti anche al momento dell’assunzione, tra i quali uno dei seguenti titoli di studio: diploma di assistente sociale ex L. 23.3.1993, n.84 o titolo universitario idoneo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale, ovvero laurea triennale in servizio sociale classe L/39;
oltre che iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali, Sezione B, istituito ai sensi della Legge n. 84/1993 e del Decreto Ministeriale n. 155/1998 e successive modifiche e integrazioni.

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono presentare apposita domanda in carta semplice, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata a Comune di Manfredonia – 1° Settore – Gestione Risorse Umane – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia – e dovrà pervenire a detto Servizio, entro il termine perentorio di giorni venti decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ Serie Speciale Concorsi.

Il modulo di domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente bando, da utilizzare anche in copia fotostatica, è disponibile nella sezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Manfredonia, nonché, a mero titolo aggiuntivo non essenziale, sui siti internet istituzionali degli altri Comuni dell’Ambito:
www.comune.mattinata.fg.it
www.montesantangelo.it
www.comune.zapponeta.fg.it

E’, altresì, disponibile, a mero titolo aggiuntivo non essenziale, presso gli Uffici URP dei Comuni di Mattinata, Monte Sant’Angelo e Zapponeta e le seguenti strutture del Comune di Manfredonia:
> Servizio “Personale e Servizio Civile” – Piazza del Popolo, 8;
> Ufficio “Informagiovani” – Piazza del Popolo, 8;
> Ufficio di Piano – Via San Lorenzo, 47.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il bando integrale e il modello di domanda

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com