“Sono certo che in un ruolo delicato e strategico saprai mettere a frutto nel migliore dei modi le tue capacità di mediazione. Un compito che sarà fondamentale per contemperare le esigenze delle comunità locali (con un occhio di riguardo per la nostra provincia) e quelle del Governo e delle altre istituzioni regionali”.
Con queste parole il presidente della Confcommercio di Foggia si congratula con il manfredoniano, Paolo Campo per la nomina a capogruppo PD al Consiglio Regionale.
“Come associazione di categoria del territorio – scrive Gelsomino nella lettera – sono certo che avremo in te un interlocutore attento alle esigenze delle imprese che rappresentiamo”.
Il Presidente della Confcommercio credo che avrebbe fatto bene a presenziare all’evento inaugurale del museo storico dei pompieri e ella croce rossa italiana o almeno a congratularsi anche con l’amministratore di Euroambiente che ha regalato alla nostra città, al territorio e all’intero Meridione una preziosa gemma nel campo culturale.