Dichiarazione di Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD foggiano
La nomina di Paolo Campo alla guida del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale riempie di gioia me e l’intera comunità politica del PD foggiano.
Il consenso maturato tra noi consiglieri in questi giorni esprime appieno la qualità dell’indicazione, che rivendico con orgoglio, e rafforza il ruolo politico del Partito Democratico della Capitanata.
Paolo Campo, già sindaco di Manfredonia per 10 anni e mio predecessore alla guida della Federazione provinciale del PD, ha la visione, le competenze ed anche l’autonomia utili e necessarie a svolgere il ruolo di guida del gruppo più numeroso in Consiglio regionale.
Sono certo che saprà mettere a frutto, nel migliore dei modi possibili, la grande esperienza maturata occupandosi di programmazione dello sviluppo economico territoriale, avendo sempre cura di costruire proficue relazioni tra le istituzioni regionali e le comunità locali.
Colgo l’occasione per ringraziare Michele Mazzarano per l’ottimo lavoro svolto dall’insediamento del Consiglio regionale e per ribadire a Paolo Campo tutta la stima e la fiducia mia e dell’intero Partito Democratico della Capitanata”.
si stanno preparando per le politiche,che delusione, se queste persone devono rappresentare il PD pugliese,gente che pensa solo agli interessi loro.