E’ notizia di poco fa. I vigili hanno multato il mezzo dell’autoambulanza parcheggiato di fronte il Lido Adriatico. L’ambulanza era parcheggiata in divieto di sosta, poiché non c’era altro posto, per garantire la sicurezza dei partecipanti alla manifestazione sportiva in corso presso il Lido.
Che brutta sorpresa ritrovare con la multa un mezzo di soccorso posto lì per garantire la sicurezza dei cittadini. La stessa cosa è successa anche agli altri partecipanti che hanno parcheggiato l’auto di fronte al lido.
Purtroppo gli spazi sul viale di Siponto nei pressi dei lidi sono limitati e non ci sono parcheggi, quindi i Vigili avrebbero dovuto fare uno strappo, almeno per l’Ambulanza, per consentire il funzionamento dell’evento in tranquillità e sicurezza.
Redazione di ManfredoniaNews.it
L’unico tipo di infrazione che sanno rilevare…. quando capita. Non era il caso, atteso che l’evento “pubblico” richiedeva la necessaria presenza del mezzo di soccorso, e quindi anche una zona di sosta riservata ? Ma su si sa, qui per programmare queste cose occorrerebbe chiamare la NASA!!!!
La cosa strana è che guardano e passano avanti senza fare niente e poi multano una ambulanza. E’ da brividi quando sono i primi a parcheggiare sulle strisce pedonali per chiacchierare con gli amici infischiandosene delle infrazioni presenti intorno a loro.