“I profumi degli antichi”, “Video-letture espressive per innamorati del tempo”, “Armi e ornamenti”, “Principesse, Draghi e Cavalieri”, “SIPONTO for Kids – Un atelier creativo per ricostruire la storia delle Basiliche”, “Fiabe AniMatte” (con “Sotto la tenda del Re”, “Maratona Cornabicorna”, “Il furbo, il bello e il cattivo”, “Il museo immaginario”, “Chi ha il coraggio?”), “Dall’argilla al vaso”, “Creactivity 2.0 – Laboratorio creativo sulle orme di Wolfgang Lettl”.
L’estate 2017 di Manfredonia è all’insegna della creatività e della cultura con “LabOratori”, rassegna di appuntamenti per bimbi, giovani e famiglie organizzata dall’Agenzia del Turismo in collaborazione con le realtà locali più attive nel campo come le Associazioni Culturali “Tautor”, “La Pelandra Aps” , “MAC Academy”, “Ph7”, “Nella Pancia della Balena”, “Il Villaggio dei Birbanti”.
Tautor è un’associazione culturale, nata nel maggio del 2014, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia. Tautor si propone al mondo della scuola con una ricca offerta di laboratori e percorsi di ricerca, volti alla conoscenza del patrimonio archeologico della Daunia.
[foogallery id=”161083″]