E’ successo alle 13:40 circa, in località Capparelli a Siponto. Due auto si sono scontrate. Una Punto grigia è uscita dal bivio del passaggio a livello di Siponto immettendosi nella SS89, colpendo in pieno una BMW che proveniva da Manfredonia verso Foggia. Ancora in corso di accertamento lo stato dei passeggeri che hanno riportato traumi. Sul posto la polizia ed il 118.
[foogallery id=”160401″]
foto e video di ManfredoniaNews.it
Se la BMW si è fermata a quella distanza,dopo essersi scontrata con la Fiat punto ,a quale velocità percorreva quel tratto di strada ? Poi ,siccome proveniva da un precedente tratto stradale con un evidente dosso…
Basterebbe mettere dei dossi in prossimità degli svincoli, cosi se anno voglia di correre spaccano prima la macchina.e non ammazzano nessuno..
Mi spiace dirlo ma su quel tratto di strada dove il limite massimo è di 50km/h ed è pieno di svincoli e innesti di stradine secondarie si guida da incoscienti. Io la percorro 3/4 volte al giorno e ne ho viste tante (e ne vedrò sicuramente ancora). Si parte dal sorpasso sulla cunetta appena scatta il verde direzione Foggia fino ad arrivare al sorpasso in prossimità del 1° passaggio a livello, e quando verrà aperta la stazione Ovest (speriamo mai) ne vedremo ancora tantissime. Ma dico io: se vuoi suicidarti scegli un bel tratto di strada isolato e possibilmente nelle ore notturne.