Ancora una volta, saranno i cittadini sipontini a dovere pagare per gli errori commessi da una politica troppo impegnata alla gestione del consenso e poco proiettata allo sviluppo sociale ed economico cittadino.
Da due anni, stiamo facendo un’opposizione sana e responsabile. Ma ogni tentativo di proporre soluzioni adeguate per la Città è rimasto inascoltato.
Forse, non avremmo risolto tutti i problemi, ma sicuramente, l’attuazione delle nostre proposte non avrebbe comportato la necessità di ulteriori sacrifici da parte dei cittadini di Manfredonia.
Nuove tasse all’orizzonte ? Purtroppo, si. Ma la cosa peggiore è la riduzione dei servizi: dalla mensa scolastica, alla cultura, alla manutenzione di fabbricati scolastici e del verde pubblico, ecc.
Ancora una volta il coordinamento cittadino di Forza Italia con il gruppo consiliare in prima linea chiede ai propri concittadini di confrontarsi con noi in vista di un futuro migliore per Manfredonia.
Un futuro difficile che non dovrà più essere affidato a questa classe dirigente di sinistra che adesso che è stata bacchettata dalla Corte dei Conti, piange lacrime di coccodrillo e promette di non commettere più gli errori fatti in passato.
Un futuro difficile che non dovrà più essere affidato a questa classe dirigente, mi fate ridere, viste le tante battaglie (non ) fatte, da nessun poltroniere dell’opposizione, vi fottete solo il gettone di presenza, ricordatevi che anche chi è all’opposizione è un componente di questa classe derigente e pertanto come tale deve comportarsi, i consigli comunali non devono essere un incontro tra amici, chiedersi dove andrete in vacanza, o come sta la signora ……….in consiglio comunale si deve combattere, cercare a tutti i costi di non far sbagliare la maggioranza anche facendo cose ecclatanti, voi non fate altro che aspettare che si sbagli per poter accusare qualcuno, ma solo per quel miserabile modo di agire che hanno i politici, ma poi finisce sempre parapatt e pec.