Prima conferma in casa biancoceleste, anche quest’anno il talentuoso calcettista Saverio La Torre ha sposato il progetto della squadra sipontina.
Classe 1994, nonostante le difficoltà della compagine locale nello scorso campionato di serie B, La Torre si è ritagliato uno spazio importante al’interno del TEAM, disputando tutte le partite di campionato con una media presenza in campo di circa 20 minuti, conditi da 11 goal e numerosi assist: non male per un ragazzo di appena 23 anni che si è sempre distinto per tecnica e professionalità.
Il DS Mendola non nasconde la sua soddisfazione: “Sono molto contento della conferma di La Torre, mi ha sorpreso molto l’attaccamento alla maglia dimostrato da questo ragazzo che non ha avuto un momento di titubanza nell’accettare la proposta della società: questi sono i segnali che vorrei quest’anno da tutta la squadra.
Stiamo lavorando bene, in questa settimana conto di avere altre conferme: in particolare il ritorno di Laccetti ma ci stiamo anche guardando intorno nei paesi limitrofi, alla ricerca di giovani talenti e giocatori di esperienza che facciano al caso nostro, tecnicamente validi ma soprattutto motivati.”
Ufficio Stampa