Comincia a vedersi meglio il mare dal lungomare del sole di Manfredonia. Le cannucce avevano raggiunto altezze improntati. Ora dopo l’eliminazione delle cannucce, il lavoro più impegnativo sarà quello di eliminare la cimodocea nodosa spiaggia ed accumulatasi negli ultimi due anni. Un intervento necessario ma molto dispendioso in un periodo in cui l’euro è diventato più prezioso per tutti… apprezziamo lo sforzo e l’impegno ma i lavori sono appena all’inizio… chi ben comincia…
con gli occhi di un gabbiano
Il lungomare della vergogna sipontina punto e basta.
Così adesso da “Lungomare del Sole” si chiamerà ” Lungoalghe del Sole”. Viva Manfredonia, Viva l’Italia.
Abito nelle vicinanze di quel disastro e vedo il movimento del mare che si crea all’interno di quei frangiflutti. Se non saranno eliminati ogni anno ci sarà questo spreco di soldi pubblici!!!!!
tutto per un incapace e non affetto per manfredonia soldi che si potevono fare altro.
e tutto questo solo per non aver dato il progetto delle bariere frangiflutti a dei veri professionisti del settore. A Manfredonia la meritocrazia non conta nulla conta altro, e gli intoccabili che hanno progettato questo scempio lo sanno benissimo…….
quanto è vero quello che dice, sig. elettore
Soldi spesi inutilmente, tra poco punto e daccapo. Ridateci la scogliera! Sino a quando ci saranno le barriere frangiflutti ci saranno sempre tonnellate di alghe putrefatte, paludi e canneti.