Martedì 19 Novembre 2024

Domenica a Manfredonia arriva “The Cage”, il primo attesissimo torneo di street soccer “3 vs 3”

0 0

E’ partito ufficialmente il countdown per “The Cage”, il primo attesissimo torneo “3 vs 3” in programma a Manfredonia (in Piazza del Popolo) questa domenica a partire dalle ore 9:00.

L’adrenalina dei tanti iscritti è già alle stelle e restano ancora gli ultimi posti a disposizione per iscrivere la propria squadra al torneo che, durante tutto l’arco della giornata, avrà anche momenti di intrattenimento e divertimento per il pubblico, come i dj set di “Miss Dalton” e “Dj Zaio” e lo spettacolo di  break dance della “O.G.crew”.

Ad organizzare l’evento sono “Coworking Smart Lab” e “Associazione Arcobaleno” con il patrocinio e la collaborazione di Comune di Manfredonia, Agenzia del Turismo, “Uisp”, “Inweb”, “ ProLoco Manfredonia” “Associazione X|Y” ed il coordinamento di Vincenzo Colucci.

“The Cage” valorizza lo street soccer, ovvero la variante del gioco del calcetto, con diversi fattori caratteristici, prima su tutte si gioca 3 contro 3, non esiste il portiere, la palla non può mai uscire fuori dal campo quindi è possibile giocare di sponda. Una sfida affascinante ed avvincente che fa letteralmente salire l’adrenalina a giocatori e pubblico per tutta la durata della partita, tra colpi di genio, talento, fortuna e ribaltamenti di fronte tutto è possibile in questa disciplina.

Le squadre iscritte al torneo saranno divise in gironi a seconda del numero delle partecipanti. La fase eliminatoria prevede incontri di sola andata (girone all’Italiana). Nelle fasi finali gli scontri saranno ad eliminazione diretta. La gara è composta da 2 tempi di 7 minuti e da un intervallo di 1 minuto. Senza recupero. Ciascuna squadra è composta da 3 giocatori, (senza portiere) più 2 giocatori di riserva (facoltativi) da utilizzare per le sostituzioni.

Gli atleti con l’iscrizione riceveranno in regalo il “Kit da gara” composto da: una maglietta e un paio di pantaloncini (divisa ufficiale da gioco), buono pasto e una sacca di benvenuto che verrà consegnata ad ogni atleta il giorno del torneo.

Serviranno tecnica, forza, precisione, astuzia ed anche un pò di fortuna per aggiudicarsi la vittoria finale de torno che mette in palio i seguenti premi: 1° posto (Smart Box Weekend con cena per sei persone), 2° posto (Cena da Rewind – antipasto, primo, secondo e dolce), 3° posto (Una giornata con Aperibreak a “La Roca”), 4° posto (Una giornata con aperitivo all’ “Hamama Beach”), “Premio Capocannoniere” (Completo da calcio in tessuto tecnico “Joma”)

Per informazioni ed adesioni contattail numero 349 703 3864 o vai al sito web http://www.thecage.soccer e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/thecage.streetsoccer/)

Guarda il video ufficiale dell’evento (https://www.youtube.com/watch?v=F610WW2_ZJg)

PROGRAMMA “THE CAGE – 3 VS 3”

18 giugno – Manfredonia – Piazza del Popolo

MATTINA

 9.00h INIZIO MANIFESTAZIONE Fase a gironi

12.30h Pausa pranzo

POMERIGGIO

14.30h Ripresa torneo

15:30h Dj miss DALTON

17.15h Quarti di finale

17.45h Spettacolo break dance della O.G.crew

18.00h SEMIFINALI

18.30h Dj set (funky – hip hop) a cura di DJ Zaio

20.30h FINALE

21.00h PREMIAZIONE

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com