Con decreto sindacale, conferito l’incarico dirigenziale del Settore “Economico Finanziario” del Comune di Manfredonia al Dott. Maurizio Lacalamita, nato a Canosa di Puglia il 03.01.1979, in sostituzione della dott.ssa Maricarmen Distante, per l’espletamento delle funzioni indicate nello Statuto comunale e nel Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, a decorrere dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro e fino al 30 giugno 2017.
Come da atto, “il trattamento economico lordo attribuito al dirigente è quello stabilito dal CCNL dell’area della dirigenza del comparto Regioni ed Autonomie Locali, da frazionare in dodicesimi per la durata effettiva dell’incarico, oltre ai ratei della tredicesima mensilità , della retribuzione di posizione e di risultato, quest’ultima correlata alla valutazione delle prestazioni da Parte del NIV”.
Il presente decreto avrà efficacia immediatamente previa determinazione dirigenziale di approvazione dello schema di contratto e relativa sottoscrizione.