Da questa mattina, il panorama di fronte alla spiaggia di Manfredonia si è arricchita della monumentale Nave SAN MARCO della Marina Militare Italiana. La San Marco è la seconda nave della classe SAN GIORGIO, è stata varata nel 1987 e il suo abituale porto di assegnazione è la Base Navale di Brindisi. La nave non attraccherà ad uno dei porti di Manfredonia ma rimarrà in rada. Sarà possibile visitarla senza alcuna prenotazione domani, lunedì 12 giugno, dalle ore 08:30 alle 12:30. Per raggiungere la nave è a disposizione una imbarcazione attraccata al molo di ponente che trasferirà i visitatori dal molo alla nave.
redazione ManfredoniaNews.it
Foto Bruno Mondelli e Raffaele di Sabato
[foogallery id=”158155″]
Chiedo scusa ma questo carrozzo della marina militare è il meglio che abbiamo? siamo messi male…
CHE DELUSIONE PER CENTINAIA DI CITTADINI E TANTISSIMI BAMBINI, LE VISITE A BORDO SONO STATE BLOCCATE PRIMA DELLE 10,30 EPPURE SUI MANIFESTI C’E SCRITTO CHE ERANO PREVISTE SINO A MEZZOGIORNO!!
MI E’ DISPIACIUTO TANTISSIME DI TANTE DONNE E BAMBINI CHE NON HANNO MAI VISTO DA VICINO UNA NAVE DA GUERRA! I MARINAI DELLA CP ERANO IN IMBARAZZO A FORNIRE AI VISITATORI LA SOSPENSIONE ANTICIPATE DELLE VISITE A BORDO! TOTALMENTE DELUSO!!