Insieme alla coalizione di centrosinistra, siamo impegnati in una faticosa opera di risanamento dei conti dell’ente comunale.
Quest’opera richiede lealtà, determinazione, responsabilità, oltre che coraggio e capacità di sana autocritica.
Questo è il convincimento di tutto il Partito Democratico di Manfredonia, come emerso dalla discussione interna avviata già da settimane e, da ultimo, dal voto unanime della Direzione cittadina del 5 giugno a favore dell’approvazione del rendiconto consuntivo 2016, all’esito delle relazioni dell’Assessore al bilancio e del Sindaco e del partecipato e animato dibattito che ne è seguito.
Se già precedenti atteggiamenti sleali nei confronti dei colleghi del proprio gruppo e della maggioranza sono stati spesso tollerati, determinati comportamenti non sono più ammissibili né conciliabili con la delicata fase che stiamo affrontando, come già in altre occasioni abbiamo avuto modo di affermare.
Per questo siamo convinti, sulla scorta del mandato ricevuto dalla Direzione cittadina, che non ci siano più le condizioni per una permanenza dei consiglieri comunali Balzamo e Bisceglia nel nostro partito e, di conseguenza, avvieremo la procedura statutaria per la loro espulsione.
Il Capogruppo Pd Damiano D’Ambrosio
Il Segretario cittadino Pd Giuseppe Trotta
CI VEDIAMO ALLE PROSSIME VOTAZIONI!
quello che doveva essere espulso è il capogruppo del PD,che e la rovina del PD,SIAMO MESSI MALE SE NEL PD,ci sono questi elementi,gente che fa politica per strada,comunque un plauso va ai due consiglieri Balzamo e bisceglie,così dovrebero fare gli altri consiglieri se sono onesti, e non essere attacato al poltrona, ed approvare anche cose che non si possono approvare, pure di fare il piacere al padrone
Dategli il premio Re Manfredi
Ma facessero bene almeno il loro lavoro… Poveri noi
Vicinanza e solidarietà ai consiglieri Balzamo e Bisceglie. Non abbandonate l’attività politica per la nostra città. Resistete, Resistete…..