L’abbandono dei rifiuti in posti non idonei è ormai diventato a Manfredonia un fenomeno straordinariamente allarmante.
Ancora una denuncia del corpo Civilis di Giuseppe Marasco. Occorre la collaborazione di tutti per denunciare tali crimini al decoro ed all’immagine della città.
Non serve condividere un video e dare il proprio like, occorre denunciare prontamente queste violazioni alle forze dell’ordine, fotografare i mezzi e le persone che compiono tali vili atti di vandalismo urbano.
Giuseppe Marasco non so se lo hai già notato ma la parte nord del mercato settimanale è una discarica a cielo aperto.C’è di tutto e di più.Spero che lo fai sapere a chi di competenza e provveda a pulire quella zona che fa letteralmente schifo visto che quella strada è di capitale importanza che collega Monticchio al mercato.Ciao Niko
SI E’ SPARSA LA VOCE CHE RIMETTERANNO I BIDONI PER LE STRADE!!
Non sconfortatevi. Già 290 multe nei primi 4 mesi per chi ha gettato immondizia in città e presto le videocamere e maggiori servizi di controllo. Basta? No se non lavoriamo tutti ad informare ed educare i nostri vicini di casa che differenziare aiuterà le nostre tasche e soprattutto la vita dei nostri figli. Ovviamente occorre anche denunciare quando si vedono certi comportamenti: una fotografia, un video da inviare alla polizia locale ed è fatta.
GIUSEPPE, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. NON CI SONO PAROLE DA AGGIUNGERE A QUELLO CHE HAI GIA’ DETTO TU. CONTINUA CHE IL TUO. E QUELLO DEI TUOI COLLABORATORI, E’ UN LAVORO ENCOMIABILE. BRAVISSIMI TUTTI.
che popolo di mxxxx che siamo.
ORRORE! ORMAI SIAMO ALL’ORRORE ALLO STATO PURO! MANFREDONIA SEMBRA UN TERRITORIO DELLA SOMALIA O DELLA LIBIA E NON UN TERRITORIO FISICO E POLITICO APPARTENENTE AD UNO STATO SOVRANO DOTATO DI COSTITUZIONE E ORGANI COSTITUZIONALI.