Con Ordinanza sindacale, è stata disposta la chiusura delle scuole statali e non statali di ogni ordine e grado nel giorno 13 maggio 2017, in previsione della tappa del Giro d’Italia che attraverserà il territorio comunale nella giornata.
L’ordinanza si rende necessario, da atto, “considerati che dalle ore 12.30 sino a fine passaggio dell’ultimo corridore, le strade d’interesse al transito del Giro d’Italia, saranno interdette alla circolazione stradale; rilevato che l’orario di chiusura delle scuole cittadine ricade nella medesima fascia oraria; attesa la necessità di adottare tutte le misure di sicurezza per garantire l’ordinato svolgimento della manifestazione stessa e assicurare al contempo l’incolumità di studenti e insegnanti”
Articolo presente in:
News
Intendevo dire che stavamo a scuola e i professori ci hanno fatto scendere in strada per guardare passare il giro. Forse dovevo scriverlo in dialetto.
Quindi????, seconda liceo?, allora se non era di Domenica o sei uscito da scuola oppure hai fatto salasso!
Cosa cambia?
Sembra a tridikè!!!!
Mah… ricordo benissimo che un giorno di tanti anni fa io e i miei compagni della seconda liceo classico scendemmo in strada per guardare passare il giro d ‘ Italia. Mi sembra una esagerazione.