E’ rivolto ai giovani talenti del nostro Paese il Premio Nazionale Giovanni Bovio. L’Italia si sa è piena di giovani talenti attratti e seguaci delle mitologiche figlie di Zeus, le Muse.
Il concorso aperto ai residenti in Italia si articolerà nelle seguenti categorie: Arti visive, Narrativa edita, Poesia e Opere a tema.
L’associazione culturale PROGETTI FUTURI allarga sempre di più i suoi orizzonti operativi, una giovane associazione no-profit che ha inteso mettere in primis nel suo operato tutto ciò che riguarda l’arte nelle sue più molteplici forme Musica, Poesia, Pittura e Solidarietà, si perche anche la Solidarietà è un arte, molto importante ma contemporaneamente appartenente a pochi.
“Questa nuova partnership nel settore artistico con l’Associazione Culturale “Progetto Bovio” di Trani (BT) rappresenta ancora una volta la voglia di fare dell’associazione che rappresento, un gruppo che opera in più settori, commenta il presidente Nunzio Favia, mi auguro che ci siano ragazzi sipontini, non a caso la nostra città era parte di un Regno dove il suo Sovrano ne fece centro di Cultura e di Arte.”
Per maggiori informazioni o per richiedere il bando di concorso chiamate il 338-8414639 o inviate una e-mail all’indirizzo premiogiovannibovio@libero.it”
PROGETTI FUTURI
Via Gaetano Palatella 17
Manfredonia (Foggia)
Cell. (0039) 3456897513
e-mail: progettifuturi0@gmail.com
Antonio Marinaro