Giovedì 21 Novembre 2024

Sabato 6 maggio Ponte di Rivoli sulla S.P. 141 di nuovo percorribile

3 0

La S.P. 141 Manfredonia-Zapponeta sabato 6 maggio riaprirà al traffico veicolare dopo i lavori di messa in sicurezza del ponte sul torrente Carapelle, all’altezza di Torre di Rivoli. Lo ha annunciato il sindaco di Zapponeta, Enzo D’Aloisio che proprio ieri sera ha ricevuto la notizia dal presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio. Venerdì 5 maggio sarà effettuato il collaudo e da sabato 6 il ponte sarà nuovamente percorribile, eccezion fatta per i mezzi pesanti superiori 7,5 tonnellate. Entro fine maggio saranno completati anche i lavori nella parte sottostante al ponte.

Immagine d’archivio

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Come sempre è mancata la puntualità. Avevano preannunciato l’apertura del ponte in occasione delle festività del 1°maggio e così la gente per recarsi sul Gargano e in Riviera Sud ha fatto gli straordinari: Tanto a quelli che gli frega?

    teofilo 04/05/2017 15:31 Rispondi
  • bene, dopo “soli” 2 mesi potremo finalmente evitare di fare il giro del mondo per raggiungere Bari. Ora noi abitanti del gargano dovremmo ritenerci fortunati perchè una strada scandalosa viene riaperta? Ma quando si decideranno i sindaci e rappresentanti politici garganici a chiedere un prolungamento della ss 16bis da Barletta fino al Gargano? Quanti morti ancora dovranno esserci sulla strada delle Saline prima che qualcosa cambi? La viabilità è presupposto fondamentale perchè ci sia uno sviluppo di un territorio.. Politici sveglia!Cercate di fare qualcosa di concreto una buona volta.

    gino de palo 04/05/2017 11:15 Rispondi
    • In poche parole: DOBBIAMO RIUNIRE L’ITALIA!

      teofilo 04/05/2017 15:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com