Si vota domenica 30 aprile 2017 dalle ore 8 alle ore 20, presso il chiostro Comunale in Piazza del Popolo n.1.
Possono votare i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell’Ue e di altri Paesi che dichiarino “di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori “.
“Sono escluse dalla registrazione nell’Anagrafe degli iscritti e nell’Albo degli elettori del PD le persone appartenenti ad altri movimenti politici o iscritte ad altri partiti politici o aderenti, all’interno delle Assemblee elettive, a gruppi consiliari diversi da quello del Partito Democratico”.
Per votare bisogna recarsi al seggio con un documento d’identità e, per coloro per i quali è richiesta, la registrazione online.
I NON iscritti al Pd devono versare due euro.
devo votare e devo anche pagare 2 euro da dare al partito che li deve dare ai suoi clienti. A me non mi vedete più io voto M5S la prossima volta. Siete ad un passo dal dissesto finanziario. Come disse un politico di vostra conoscenza che provò a fare la libera professione e poi si accorse che non era per lui ” avete lasciato solo macerie”.
devo votare e devo anche pagare 2 euro da dare al partito che li deve dare ai suoi clienti. A me non vedete più voto M5S.