Sale l’attesa per Gara 2 della semifinale PlayOff fra Manfredonia e Nardò. L’appuntamento è al PalaScaloria di Manfredonia, dove domani, giovedì 13 aprile, alle 20:30 le due squadre scenderanno in campo. Arbitreranno l’incontro i sigg.: Angelo Paradiso di Santeramo in Colle (primo arbitro) e Francesco Calisi di Monopoli (secondo arbitro).
Il giovane Capitano della Tamma Angel Manfredonia, Umberto Gramazio, già all’indomani di Gara 1 ha chiamato a raccolta pubblico e tifosi con un messaggio diffuso sui social: “non è finita e giovedì ci aspetta ancora un’altra partita nella quale cercheremo di fare quanto più possibile per vincere, perciò continuiamo a lottare insieme” recitava la parte finale del messaggio.
Dura, impegnativa, difficilissima, ma non proibitiva la sfida che attende gli uomini di Coach Ciociola con la “corazzata” Nardò. Una Gara 2 da vincere per portare la sfida a Gara 3.
PalaScaloria ancora una volta palcoscenico di un grande match di basket. E pubblico biancoceleste chiamato ad essere ancora una volta sesto uomo in campo affianco ai ragazzi del Tamma Angel Team.
Giovedì tutti al PalaScaloria!
Stay tuned & PASSIONE ANGEL