Il Partito Democratico è una forza politica che nasce con l’intento dichiarato di condividere storie, tradizioni, valori, idee, percorsi, – per ridurre le distanze – economiche, sociali, culturali – e costruire una società più equa.
A partire da Manfredonia, a partire dalla nostra bellissima città.
Il Partito Democratico è il motore politico della rinascita della nostra città, della valorizzazione delle sue risorse, della mobilitazione delle sue intelligenze.
L’impegno, nelle piazze e nelle istituzioni, è alimentato dalla solidarietà e dallo spirito unitario della comunità politica a cui apparteniamo. E questo impegno abbiamo il dovere di moltiplicarlo per offrire spazio e dignità alla pluralità delle istanze politiche e sociali.
Un processo positivo che ha nell’unità la sua premessa.
Gli errori commessi perseguendo la frammentazione del partito, la rottura del dialogo con i corpi intermedi, l’imposizione di riforme calate dall’alto ci hanno alienato l’attenzione e il consenso di numerosi segmenti sociali e dei cittadini delle generazioni più giovani.
E’ tempo di sanare le lacerazioni politiche recuperando lo spirito unitario che caratterizza la mozione congressuale a sostegno della candidatura di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
E’ possibile recuperare la fiducia dei militanti e degli elettori riscoprendo la centralità delle questioni sociali con l’obiettivo di accorciare le distanze e ridurre le differenze.
E’ possibile agire con passione e responsabilità per unire e rilanciare il Partito Democratico.
Insieme ad Andrea Orlando ci riusciremo.
Angelo Riccardi
Michele Bordo
Paolo Campo
Giuseppe Trotta
Antonio Prencipe
Pasquale Rinaldi
Dorella Zammarano
Salvatore Zingariello
Damiano D’Ambrosio
Maria Grazia Campo
Libero Palumbo
Giovanni Ognissanti
Lucia Trigiani
Foto Facebook
Al taglio della torta,,,mentre gli invitati sono pochi…
DOMANDONE A SPECCHIATA DIRIGENZA: la “mozione” Renzi, con la quale si presenta all’elezione a segretario, nella parte relativa alla “riforma sanitaria” E’ ANTICOSTITUZIONALE? Mnamc annanz ph nn cadì indu fuss.
TUTTI A VOTARE EMILIANO. L’ultimo Presidente del Consiglio Meridionale fu Ciriaco De Mita nel lontano 1988. Viva il Meridione.
NON VEDO BIG!
SIETE RIMASTI IN TRE…TRE BRIGANTI TRE SOMARI TUTTI E TRE!!!!!!! AHIAHIAHIAHAIAHIA AHIAHIAHIAHIAHIHAI
GRANDE DOMENICO MODUGNO, UN PUGLIESE, UNO VERO.