Il segretario generale FenealUil Foggia invita le istituzioni ad accelerare i tempi per l’apertura dell’importante infrastruttura
“Nonostante gli impegni assunti sulla velocizzazione delle procedure di liquidazione delle somme dovute ad “Autostrade spa”, gli innumerevoli incontri, i chiarimenti, il secondo casello di Foggia continua a rimanere chiuso. Il dato di fatto, purtroppo, è questo”. A dichiararlo è Juri Galasso, segretario generale FenealUil Foggia.
“L’infrastruttura è pronta da mesi e avrebbe dovuto essere inaugurata in concomitanza con l’inaugurazione di “GrandApulia”. La mia sensazione è che la Capitanata stia perdendo un’ennesima chance di sviluppo. I furti subiti, i continui rinvii, sono il sintomo più evidente di una totale incapacità programmatoria. Nell’auspicare che questi ritardi non abbiano un impatto sulle tasche dei contribuenti, chiediamo a tutte le istituzioni coinvolte di fare il punto sulla situazione e indicare una data certa per l’apertura del nuovo casello”, conclude Galasso.