Il Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. con sede in Bologna si è aggiudicata la gara di appalto per i servizi di pulizia e igiene ambientale di immobili comunali ed aree urbane, nonché gestione bagni pubblici, lavori manutenzione e pulizia fogna bianca, lavori e servizi cimitero comunale, logistica manifestazioni cittadine e servizio portierato. Appalto assegnato con criterio di aggiudicazione di offerta economicamente più vantaggiosa. Valore dell’offerta: € 7.450.362,46 + IVA.
Chi è il Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop.?
IL CONSORZIO
Il CNS si rivolge ai committenti pubblici e privati in qualità di soggetto partner nella ricerca di soluzioni e metodologie operative flessibili, ritagliate sulle reali esigenze dell’utenza e supportate da tecnologia all’avanguardia.
- acquisisce appalti e commesse di lavoro, stipulando i contratti con le committenze pubbliche e private
- garantisce la corretta esecuzione delle prestazioni contrattuali tramite la struttura, le attrezzature ed il personale delle Associate alle quali affida in esecuzione il lavoro
- fornisce supporto alle Associate per il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi e dell’organizzazione aziendale
LE ASSOCIATE
La capillare diffusione sul territorio si traduce, per CNS, nella possibilità di mantenere un contatto costante e ravvicinato con l’utenza, la possibilità di intervenire tempestivamente per la soddisfazione di ogni genere di richiesta e il sostegno efficace delle strategie commerciali.
Centro nevralgico e sede centrale del Consorzio Nazionale Servizi è l’edificio di via della Cooperazione, 3, a Bologna. Intorno a questo nucleo ruotano le altre sedi del CNS, dislocate sui territori di maggiore riferimento lungo tutta la penisola: Mestre, Milano, Roma, Napoli, Palermo e Cagliari. 197 le imprese associate. 5 le società della provincia di Foggia, la Mucafer di Manfredonia ormai non più operativa e la Società Tre Fiammelle di Foggia, già aggiudicataria dei precedenti appalti di pulizia degli immobili comunali e servizi connessi.
Sempre associata al Consorzio Nazionale Servizi la RIDAL srl di Foggia che si è appena aggiudicata il servizio di ristorazione scolastica a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie e pasti anziani di Manfredonia. Importo dell’appalto: € 3.431.050,00 + IVA.
http://www.cnsonline.it/associate.asp
GLI ATTI:
http://www.cittaconnessa.it/albo/scheda_atto.php?Rif=23817
http://www.cittaconnessa.it/albo/scheda_atto.php?Rif=23816