Anche se questa sera al teatro “Dalla” alle ore 20:00 si terrà la premiazione dei gruppi e dei carri, con la Golden Night di ieri sera i lunghi festeggiamenti del Carnevale di Manfredonia, cominciati lo scorso 19 febbraio, si possono dire conclusi. Una serata spettacolare che ha visto sfilare su viale Miramare e viale Nazario Sauro i bellissimi gruppi della Sfilata delle Meraviglie, i gruppi in concorso e i carri in un baluginio di luci, colori, coriandoli e musica trascinante.
Al termine della lunga sfilata, animata in piazzale Ferri da Antonio Beverelli e Ciro Fabiano e in Piazza Marconi da Matteo Perillo e Mariangela Mariani con l’all’egira de “I Forbicioni”, una fiumana di gente si è riversata in Piazza Giovanni XXIII dove li attendeva il grande SHOW animato da Gabry Ponte e lo Zoo di 105.
In una piazza gremita di gente giunta da ogni dove si è ballato fino a notte fonda in un delirio di allegria e musica che è continuato fino a tarda ora nei vari locali in cui si poteva ballare per concludere questa bellissima 64esima edizione del Carnevale di Manfredonia.
Mariantonietta Di Sabato
Foto di Gianluca Totaro
[foogallery id=”149445″]
Foto di Lorenzo Pio Tagliamonte
[foogallery id=”149375″]
[foogallery id=”149395″]
Peccato che molte strade della città fossero piene di rifiuti stamattina.