Conto alla rovescia per la fine della regular season. Mancano solo cinque turni ed è ancora tutto da decidere per quanto riguarda posizioni PlayOff e PlayOut della C Silver 2016/2017.
La Tamma Angel Manfredonia, reduce dalla importante vittoria in casa di domenica scorsa con Sunshine Vieste, è di trasferta. Si va a Bari per il match con Adria, fanalino di coda della classifica.
“Tutto sommato stiamo attraversando un periodo molto positivo – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Tamma Manfredonia – ma non dobbiamo né rilassarci né sottovalutare il match di domenica con Bari che va affrontato con la massima concentrazione. Ogni partita va giocata fino in fondo e pensando a guadagnare altri punti, per arrivare ai fatidici 30 che ci servono per la salvezza. Poi, tutto quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato. In fondo è ancora tutto da decidere, i giochi sono ancora aperti”.
Appuntamento al PalaBalestrazzi di via Turati per domenica 19 febbraio, palla a due alle ore 18.30, con una coppia arbitrale tutta al femminile e finora inedita per la Tamma Manfredonia: Michela Padovano di Ruvo di Puglia (primo arbitro) e Roberta De Tullio di Bari (secondo arbitro).
Aggiornamenti e istantanee dal match sulla Pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia, mentre sul sito Fiba Live Stats sarà trasmessa la diretta testuale Play by Play dell’incontro.
GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
Valentino Bk Castellaneta vs Valle D’Itria Bk Martina
Talos Ruvo di Puglia vs Basket Francavilla
Libertas Altamura vs Action Now Monopoli
Udas Cerignola vs Mola New Basket 2012
Diamond Foggia vs Cestistica Ostuni
NP A. Pasca Nardò vs Olimpica Cerignola
Sunshine Vieste vs NP Ceglie 2001
LA CLASSIFICA
1) Udas Cerignola 48
2) NP A. Pasca Nardò 42
3) Cestistica Ostuni 36
4) NP Ceglie 2001 30
5) Basket Francavilla 26
6) Tamma Angel Manfredonia 26
7) Action Now! Monopoli 26
8) Libertas Altamura 24
9) Diamond Foggia 24
10) Mola New Basket 2012 22
11) Sunshine Vieste 22
12) Olimpica Cerignola 22
13) Talos Ruvo di Puglia 20
14) Valentino Bk Castellaneta 18
15) Valle d’Itria Bk Martina 12
16) Adria Bari 2
Stay tuned & PASSIONE ANGEL
Area Comunicazione Basket Angel Manfredonia