Manfredonia ha un nuovo “luogo in comune”. Sarà inaugurato mercoledì 15 febbraio alle ore 18 “Smart Lab Coworking “, “aggregatore” ed “acceleratore” di talenti creativi, idee innovative, professionalità competenti e processi produttivi efficienti.
A tagliare il nastro dell’ open space moderno e dinamico – sito in Via Calle del Porto, Torre B -, a misura ed al passo con le mutevoli esigenze quotidiane del mondo dell’impresa e del lavoro, saranno Matteo Gentile (Presidente dell’Associazione “Coworking Smart Lab”), Angelo Riccardi (sindaco di Manfredonia), Marco Cataldo (Presidente “Officine Cantelmo”) e Sebastiano Leo (Assessore Regionale Formazione e Lavoro ).
“Smart Lab Coworking” intende promuovere creatività, produttività e il networking, attraverso il lavoro dinamico e ispirato all’innovazione; inoltre, si occupa di promozione, valorizzazione e comunicazione di buone prassi sul mondo del lavoro con riferimento a innovazione e start up. Infatti, un pool di esperti di “SmartLab Coworking” accompagna per mano le idee imprenditoriali sulla via del business -, oltre che con la fruizione degli spazi e dei servizi d’ufficio- , con consulenze specialistiche.
Durante la serata sarà possibile visitare la funzionale struttura che si estende su 350 mq con numerose postazioni di lavoro, box office, sale convegni e meeting ed ulteriori servizi all’avanguardia a disposizione di professionisti, operatori e giovani intraprendenti e qualificati.