Inizia con una vittoria la stagione sportiva agonistica dell’ASD Stelle della Daunia. Il ginnasta manfredoniano Salvatore Stipulante (classe 2006) conquista il secondo gradino del podio nella 1^prova del campionato individuale maschile nella categoria A2, assicurandosi la finale Nazionale. Serietà, concentrazione e determinazione fanno di lui un grande ginnasta in grado di conquistare sempre una vittoria.
Da sempre sotto la guida del tecnico Dayana Totaro, responsabile del settore Maschile e Femminile, Salvatore è ormai una conferma per la società sportiva. Lo scorso anno infatti vinse il titolo di campione Regionale nel torneo di 1^livello di artistica maschile. Nel calendario agonistico ci sono ancora altri importanti eventi, tra poco più di un mese è prevista la 2^ prova. “Continueremo ad allenarci con la stessa grinta e determinazione, senza mai abbassare la guardia. Miglioreremo i punteggi di partenza degli esercizi e testeremo nuovi elementi in campo regionale prima di affrontare la gara Nazionale. Lavora duro e raggiungi il tuo obiettivo, questo è il nostro motto”.
In programma ci sono anche gare della sezione femminile e di ginnastica per tutti, quest’ultime sono per i ginnasti dai 3 agli 8 anni. L’a.s.d Stelle della Daunia, che opera nell’abito federale da ormai 5 anni, da l’opportunità di crescita e di confronto a tutti i ginnasti, insegnando loro i principi dello sport: rispetto, lealtà e disciplina.