Foto della settimana
di Michele Di Bari
Città: Manfredonia
Titolo della foto: I menefreghisti della raccolta differenziata
Luogo della foto: Zona cimitero
Descrizione: Nonostante la raccolta differenziata sia partita ormai in gran parte della città si assiste ancora a scene di persone che, incuranti della civiltà, continuano a trasportare cumuli di immondizia indifferenziata nei bidoni ancora presenti. Dove andranno a gettare l’immondizia quando spariranno anche quelli?
Lo volete capire che questa “differenziata” è fallita(aumento di sporcizia, costo delle nuove attrezzature, aumento spese condominiali per corrente e manutenzione ascensore e sopratutto enorme disagio per i cittadini)!!!!!!
Non vedo nessuna foto in questo articolo. Qualcuno sa spiegarmi perché?
Sentite basta lamentarvi . Siete lagne continue . Agite non blaterate. Toglietessero i casonetti ed e finita la storia. Sempre a fare polemiche state , se il cittadino Manfredoniano è un animale non si puo fare niente ( come tanti cittadini incivili ) per il resto si potrebbe pure curare un po di piu la zona d 32 e zone simili . No invece… fichi d’india pieni di spazzatura.. e poi si parla di una manfredonia pulita e in fase di crescita di turismo una manfredonia bella da vedere si certo … bellissima ! Soldi investiti per stronzate e e non per cose serie .. che se sto qui ad elencare ricompaiono i dinosauri. Manfredomia come paese sta perdendo un sacco di opportunitá
Finchè ci sarà l’ultimo cassonetto si sentiranno autorizzati a non fare la differenziata, quando toglieranno anche l’ultimo cassone riempiranno la periferia di immondizia, il perchè , non esiste è cosi’ e basta, non puoi neanche tentare di ragionarci, l’unico modo sarebbe quello di legargli la testa in una busta di immondizia e buttarli nel cassonetto.
Nelle aiuole di via G. Di Vittorio o tra i fichi d ‘India delle zone incolte della città.Per rispondere alla domanda dell ‘ articolo. Dimenticavo , anche a Siponto. Quando ci saranno dei controlli per evitare questo scempio ?