Entra nel vivo il girone di ritorno della C Silver pugliese di basket. Si gioca tutta domenica 22 gennaio la settima giornata di ritorno e un match molto impegnativo attende la Tamma Manfredonia che, sul parquet amico del PalaScaloria, affronterà la squadra di Ruvo di Puglia.
“Rispetto al match di andata di fatto ci troveremo di fronte ad un’altra squadra – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Tamma Manfredonia – profondamente diversa da quella che abbiamo già affrontato. Gli innesti dell’ala Jamail Jones, della guardia Justin Crosgile, che si sono andati ad aggiungere ai due giocatori italiani di grande esperienza ingaggiati da poco, il playmaker Riccardo Silvestrini e la guardia tarantina Raffaele Pezzarossa, hanno sicuramente rafforzato il team di coach Milli. Un team adesso più che mai temibile e di fronte al quale non dovremo mai abbassare la guardia. In campo sarà battaglia vera”.
Due soli punti dividono in classifica le due squadre, entrambe a caccia di punti utili per la zona Playoff. Servirà la migliore Tamma Manfredonia, il massimo della concentrazione e della determinazione per portare a casa un risultato che definire utile è riduttivo.
Appuntamento per tifosi e appassionati per domenica 22 gennaio al PalaScaloria, palla a due alle ore 19 in punto. Arbitreranno il match i sigg.: Angelo Paradiso di Santeramo in Colle (primo arbitro) e Roberta De Tullio di Bari (secondo arbitro). Contaminazioni artistiche e coreografiche a cura della Scuola di Danza Mary J Style di Maria Grazia Gramazio e Stefano Monaco.
Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia, oltre alla consueta diretta play by play.
GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
Basket Francavilla – NP A. Pasca Nardò
Diamond Foggia – Udas Cerignola
Cestistica Ostuni – Valle d’Itria Bk Martina
Mola New Basket 2012 – Libertas Altamura
Action Now Monopoli – Sunshine Vieste
Olimpica Cerignola – Valentino Bk Castellaneta
NP Ceglie 2001 – Adria Bari
CLASSIFICA
Udas Cerignola 38
NP A. Pasca Nardò 32
Cestistica Ostuni 30
NP Ceglie 2001 26
Action Now Monopoli 24
Sunshine Vieste 20
Basket Francavilla 20
Libertas Altamura 20
Tamma Angel Manfredonia 18
Mola New Basket 2012 18
Olimpica Cerignola 16
Talos Ruvo di Puglia 16
Diamond Foggia 16
Valentino Bk Castellaneta 14
Valle D’Itria Bk Martina 10
Adria Bari 2
Stay tuned & PASSIONE ANGEL
Area Comunicazione
Basket Angel Manfredonia