Sabato 21 gennaio 2017, alle ore 10.30, la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini sarà in visita in Capitanata, alla Masseria A. De Vargas di Foggia, in Via Manfredonia km 2,1. Dopo la presentazione ufficiale dello scorso ottobre, il progetto Mediterre.Bio riceve così, insieme ad Alce Nero, il riconoscimento istituzionale attraverso la presenza della terza carica dello Stato. Alle ore 12.00, la Presidente della Camera si sposterà, insieme con i soci e rappresentanti di Mediterre.bio, in località Posta Amendola, nell’Agro di Manfredonia, Strada Provinciale 76, dove avrà luogo la riappropriazione ufficiale da parte della Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus dei nuovi territori sui quali intervenire in futuro: gli agri da convertire a biologico, le strutture da riqualificare, gli interventi da realizzare. Nel corso della giornata, infine, verrà intitolata alla memoria di Giulio Regeni la Sala del Consiglio della Masseria Antonia De Vargas, sede legale di Mediterre.bio, quale riconoscimento al lavoro svolto dal ricercatore italiano a sostegno di un’idea di Mediterraneo libero e democratico.
Spero sia andata anche a Borgo Mezzanone a rendersi conto della situazione..per trovare una soluzione alle problematiche provocate dall’inerzia,o connivenza?,del Governo per la gestione dei clandestini.
Spero vada anche a Borgo Mezzanone a rendersi conto della situazione..e trovi una soluzione alle problematiche provocate dall’inerzia,o connivenza?,del Governo per la gestione dei clandestini.