Il Circolo di Forza Italia di Manfredonia esprime il proprio compiacimento per il brillante risultato ottenuto dalla consigliera comunale Eliana Clemente nella recente competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale di Foggia.
Il risultato conseguito le ha consentito, pur penalizzata dalla scellerata legge elettorale del “voto ponderato” che favoriva i candidati del capoluogo, ma di piazzarsi immediatamente a ridosso di due candidati foggiani.
Un ringraziamento va a tutti gli elettori consiglieri comunali della provincia che hanno riposto fiducia nelle capacità e nell’impegno della nostra brava Eliana.
Il Coordinatore
Gaetano Salvemini
Articolo presente in:
News
Signor Salvemini pur rispettando il suo ruolo e il suo partito è ora che chiarite che volete fare di questa città insieme al consigliere regionale Gatta volete fare una valida opposizione al Comune visto che 5 stelle è inesistente e fare un vero centro destra alternativo alla sinistra dal momento che ci sono a Manfredonia anche altri partiti del centro destra e liste civiche visto che il PD negli anni ha prodotto crisi economica e disoccupazione altrimenti chiudiamo questa città ed andiamo a vivere altrove.
Dico solo, mah.
Complimenti per il risultato, lei ed il gruppo consiliare al quale appartiene al comune di Manfredonia, bene rappresentate il rinnovamento e la preparazione. Lei poi anche donna avrebbe dato quel tocco di sensibilità in più. Nessuna donna in consiglio provinciale, un’altra occasione persa per il nostro territorio. Continui così, ancora auguri.