Il Manfredonia chiude il suo pessimo giorne d’andata con la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite: tolta la vittoria interna contro il fanalino di coda Cynthia, sono arrivati solo ko (Gelbison, doppia sconfitta interna contro Gravina e Trastevere ed oggi a Nocera). Un gol per tempo, firmati Girardi e Siclari, condanno i biancocelesti di Catalano, fermi a quota 20 in classifica. I playoff, obiettivo dichiarato ad inizio anno, sono un miraggio lontano 11 punti mentre la zona playout dista solo una lunghezza. Nove sconfitte in 17 partite di campionato il bottino del girone d’andata, completato da 6 vittorie e due pareggi, per un momentaneo dodicesimo posto in graduatoria. Per il Manfredonia è tempo di guardarsi seriamente le spalle.
Graziano Sciannandrone
Il giorno in cui cambierà la società sarà un bel giorno per il calcio sipontino.
Cari tifosi del Donia, quest’anno oltre al panettone vi diamo pure lo spumante!!
pessimo girone… quanta sofferenza !!!!! Chissà se è la giusta punizione per qualcuno!!!!! Non me ne vogliano i tifosi, ma forse sanno a chi mi riferisco…
Chi deve guardarsi le spalle è Sdanga che dovrebbe vergognarsi per aver affondato tutto: società, squadra, tifo, ambiente e immagine del Manfredonia. Gli andrebbe tolta la cittadinanza per troppo disonore.