Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia esprime profondo sdegno per l’attentato dinamitardo che ha colpito la sede dei due licei, scientifico e classico.
Nei giorni scorsi, il quotidiano l’Attacco aveva raccontato una vicenda di eclatante illegalità, durata alcuni anni, che si era finalmente conclusa con la “liberazione” della casa del custode , occupata abusivamente. Evidentemente, il clamore destato dall’articolo deve aver disturbato qualcuno.
Noi riteniamo la Scuola un luogo da rispettare profondamente, perché dal buon funzionamento di essa dipende il futuro dei nostri figli e della nostra nazione.
Siamo vicini al preside, ai professori, al personale e agli studenti e speriamo che questa vigliaccata non turbi il buon andamento dell’anno scolastico.
Attendiamo, infine, gesti concreti da parte delle istituzioni, a tutela dell’incolumità di chi frequenta l’Istituto.
MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA
Solidarietà anche da parte del nostro meetup Manfredonia in Movimento Amici di Beppe Grillo
Solidarietà a tutti i professori, a tutto il personale, studenti e loro famiglie. Tutta la citta vi è vicina. La scuola è la base della nostra democrazia. Base della legalità, e luogo sacro per tutti noi, o dovrebbe essere tale. Vigliacchi, vili, speriamo che li prendano, e li obblighino a risarcire i danni totali, oltre allo sconto della pena.