Riceviamo e pubblichiamo
Gentile Redazione,
come privato cittadino voglio esprimere pubblicamente il mio elogio alla professionalità ed efficenza della Polizia Locale che in persona del Dott. Castrignano, dei Marescialli Di Gennaro – Salvemini, hanno risolto in 24 ore un annoso problema di inciviltà che si protraeva da tempo. Su mia segnalazione, venivano avviate delle vere e proprie indagini e sopralluoghi che in breve tempo hanno portato all’individuazione del responsabile dei gesti incivili: deiezione canina non asportata dovutamente. L’elogio può sembrare inconsueto ma credetemi, il problema della deiezione canina è il segno più vile, codardo e spregievole della inciviltà. Questo vuol essere anche da sprono per i vostri lettori ad un atteggiamento più positivo verso le istituzioni, dobbiamo credere in queste: questa è stata una denuncia minimale ma per quanti casi molto più gravi giriamo la testa? La testa va alzata e non girata…
Dott. Giuseppe Prencipe, Istituto Prima Infanzia San Pio
Stamattina ho visto la polizia locale fare dei sequestri agli abusi nella zona mercato…braviii
Buongiorno
Non vorrei fare la parte del diavolo, ma mi chiedo se la stessa segnalazione la faceva Ciccillo Cacace, il Dott. Castrignano e i Marescialli Di Gennaro e Salvemini, avrebbero avviate delle vere e proprie indagini e sopralluoghi in breve tempo?
ci preoccupiamo di una cacca di cane ..tanto da elogiare …quando a Manfredonia…. hahahah da ridere..
Gentile Leo, in verità si trattava di comportamenti incivili seriali che si potraevano da tempo davanti al menefreghismo della gente. Certo sono piccole cose ma è da qui che si potrebbe partire per una società civile migliore. Forse non è stato colto appieno il messaggio che si voleva trasmettere con il presente articolo.
Caro dott. Prencipe a dire il vero finora la testa l’hanno girata di 180°proprio i Vigili Urbani che NON vedono le innumerevoli infrazioni al codice della strada, NON vedono i venditori abusivi, NON vedono i lavori fatti alle facciate degli edifici senza pagare le tasse al Comune…ma vedono benissimo i bar di Corso Manfredi e i viali di Siponto. Si consideri un uomo fortunato!