Il Manfredonia calcio comunica che, in occasione della gara Manfredonia-Gravina in programma per domenica 27 novembre alle ore 14,30, aderirà alla campagna “GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”. Pertanto, oltre a consentire alle Donne l’accesso gratuito a tutti i settori, verrà applicata una riduzione sull’acquisto del biglietto d’ingresso a tutti i settori anche per il pubblico maschile. Con l’auspicio che la partecipazione all’incontro di una nutrita platea possa fattivamente contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema di estrema importanza.
La violenza la state facendo sulla cittadinanza di Manfredonia che sta vivendo sotto il costante incubo di dover convivere con un gigatesco deposito di Gpl il più grande di europa con una quantità orribile di Gpl tutta insieme e decine di chilometri di tubi nel mare da profanare e sotto i nostri piedi! Traditori non siete figli degni di Manfredonia!
IL COMUNE DI MANFREDONIA PRIMA VOTA NO A ENERGAS E POI CONCEDE 12O.OOO AL STADIO DELL’ENERGAS O MIRAGAS!
Una volta ci portavo anche la mia signora! Ma manco per la fava! Vi detesto crumire! Liberate il miramare e ridateci la nostra squadra del cuore e non quella che nel cuore ha solo Menale e energas!
Ragazzi lo stadio deve essere vuoto,no enerdonia
MA VAI A CA…., TU E TUTTI QUELLI CHE ANDATE DIETRO AL SINDACO. TI CHIEDO: SE QUESTI DELL’ENERGAS SONO VENUTI, IL MOTIVO E’ CHE QUALCUNO GLI HA FATTI VENIRE. QUINDI, DATO CHE I NOSTRI POLITICI SONO Lì DA 20 ANNI… CAPISCI DI CHI SONO LE RESPONSABILITA’. CORDIALMENTE!.
Grazie, neanche gratis.
Io voglio vedere il Manfredonia e non l’Enerdonia.