Ad una settimana dalla partenza, incontriamo Alessandro Tomaiuolo, l’atleta sipontino specialista nelle mezze maratone.
Alessandro è l’unico rappresentante italiano impegnato nel Campionato Mondiale in programma ad Evora dal 25 al 28 Novembre.
“Sono felice di rappresentare la mia nazione, ma ancora di più la mia città, Manfredonia in una manifestazione mondiale. Sono in ottima forma e spero di migliorarmi, anche se i miei rivali saranno agguerriti, spero di fare una buona prova. Mi sono allenato con il Campione Italiano di Maratona Dario Santoro e seguito da Giovanni Cotugno; ho la fortuna di condividere gli allenamenti con Dario, in particolare nei lavori con carichi speciali. In attesa di affron nto sportivo Internazionale è una felicità immensa e indescrivibile, un onore!Un ringraziamento in primis la FISDIR e lo staff tecnico, Giovanni e Dario, la mia famiglia, i miei zii e la mia società, la Gargano 2000 Manfredonia”.
Manfredonia sportiva tifa tutta per te Alessandro, forza Ale!
Antonio Marinaro
FORZA FORZAAAAAAAAAA
questo ragazzo è un esempio per tutti, in bocca al lupo Alessandro.
È un vero peccato che di questo ragazzo ci si ricorda solo in occasione dei grandi eventi e spesso per gareggiare chi dice di seguirlo non si preoccupa nemmeno di trovargli un passaggio e lo stressa pubblicamente se non porta i soldi per iscriversi alle gare…………….
Alessandro sei molto bravo e continua così, peccato che Cotugno a differenza di Dario possa seguirti solo ai fornelli o a tavola, ma va bene così. Dicono che la cucina sia molto buona anche in Portogallo
il comune di manfredonia non può sponsorizzare questo grande evento di Alessandro?