Foto della settimana di Giuseppe Di Bari
Città: Manfredonia
Titolo della foto: Il fossato…parcogiochi per piccoli vandali
Luogo della foto: Fossato del Castello
Descrizione: Questi ragazzi passano la domenica mattina a strappare le piante del fossato del castello per giocarci…ma non c’è proprio nient’altro da fare?
na fricket di mazzet je qued ca ci vol… e pur ai genitori…..
A MANFREDONIA SI DICE TAL MAM E TAL FIGL CAPISC A ME
Una sola parola che la scrivo da tanto tempo…. a Manfredonia regna l’ANARCHIA più totale, in tutto e per tutto.
Magari fossero solo le piante.
La cosa più grave è che hanno divelto il tombino dove c’è il regolatore per innaffiare l’erba e lo usano per spruzzarsi l’acqua.
In una giornata non so quanti migliaia di litri d’acqua sprecano!!!
Non è una novità! Costruiscono e abbelliscono la città con i soldi del nostro sangue e sudore per ottenere consenso politico e poi non sono in grado di organizzare la minima vigilanza.
Adesso dico cari genitori che guardate queste foto e che riconoscete i propri figli accarezzateli e riempirli di baci perché voi siete orgogliosi di loro
Bravissima cittadina!!! Ma è possibile che fa ribrezzo solo ad alcuni cittadini questo scempio? Assessori, consiglieri, vigili, sindaco…. SVEGLIAAAAA
Vi aspettavate un modo diverso?
buongiorno,
il fossato… parco giochi per piccoli vandali non è una cosa recente. L’estate scorsa, durante le mie vacanze a Manfredonia, c’erano dei ragazzini che giocavano a calcio nel fossato, ma la cosa più aberrante è che appoggiati alla ringhiera di cinta c’erano alcuni genitori di questi futuri calciatori del Manfredonia che guardavano divertiti i loro pargoli. I vandali spesso sono allevati da altri vandali, incivili ed ignoranti.
Se ci fosse un po ‘ di sorveglianza , le cose andrebbero diversamente. Se non ci sono sanzioni come si può pretendere il rispetto delle regole , in una città dove non esiste senso civico ? lo stesso vale per il traffico.