Anche Giorgio Nebbia dice NO Energas
Siamo lieti di pubblicare qui di seguito una nota del prof. Giorgio Nebbia, insigne docente emerito di Merceologia presso l’Università degli Studi di Bari, che tanto si è speso per la nostra città, per il territorio, in particolare nella lotta all’inquinamento prodotto dall’ANIC.
Nota indirizzata al giornalista-scrittore Matteo di Sabato, autore della monografia “Anic Società Chimica Dauna Enichem”, di recente pubblicazione, con la quale esprime grande soddisfazione per gli straordinari risultati ottenuti in occasione del recente referendum “NO Energas”:
“Caro Matteo,
grazie per avermi avvisato subito dei risultati del referendum sull’Energas. Molto importante l’altissima percentuale di votanti e la praticamente totale adesione al NO.
Forse sta ricominciando una stagione di referendum sui problemi concreti della gente che vuole decidere l’uso del proprio territorio.
Ne dovranno tenere conto i governanti locali e nazionali.
Molti cari saluti”.
Giorgio
Questa lettera ci inorgoglisce tanto, tanto.
Grazie prof. Nebbia , i cittadini di Manfredonia quelli onesti e sinceri la tengono sempre in alta/massima e benevola considerazione.
NO AD ENERGAS! NON CI AVRANNO MAI COME CI VOGLIONO LORO E GLI ALTRI COMPLICI POLITICI DEL POSTO!
Vi ricordo che i veri governanti del comune,e il popolo,è siamo noi a decidere qual’è il vero bene del terittorio.Quindi energas se n’è deve andare!
MENTRE QUELLI DEL PD INCITANO A VOTARE SI PER AIUTARE CALENDA AD ATTUARE I SUOI PIANI SU MANFREDONIA!