Per impegni istituzionali sopraggiunti all’ultimo momento, Luigi Di Maio, Vice Presidente della Camera, è stato costretto a variare la data della sua venuta a Manfredonia. La manifestazione a sostegno del NO all’installazione del mega-deposito di Gpl da parte dell’azienda Energas, quindi, si svolgerà il 7 novembre p.v. (invece del 10) presso l’auditorium “Serricchio” alle ore 19. Per il referendum si voterà il 13 novembre p.v.
L’autorevole esponente del Movimento 5 Stelle ha preferito anticipare la sua partecipazione a fianco dei cittadini di Manfredonia, piuttosto che annullarla. Luigi Di Maio, infatti, subito dopo l’evento partirà per una serie di incontri europei che lo vedranno a Madrid (8 novembre) e a Londra (10 novembre).
Confermata la presenza del portavoce in Senato, Gianni Girotto, delle portavoce in Consiglio Regionale, Rosa Barone e Antonella Laricchia, dei portavoce in Consiglio Comunale, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci.
Oltre alla importantissima “questione EnerGas”, Luigi Di Maio spiegherà agli intervenuti le ragioni per cui il M5S invita i cittadini a votare NO anche al referendum del 4 dicembre, sulle pessime riforme costituzionali proposte dal governo Renzi.
MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA
Accompagnatelo per mano all’Auditorium perchè il ragazzino rischia di perdersi…..sicuro che sappia leggere? No perchè le mail non le sa leggere! Quanto costa al ragazzino come rimborso spese questa sua vacanza a Manfredonia?
Tanto oggi pioverà è la colpa è del mio sindaco#perdire