Nona giornata di campionato della Serie C Silver di pallacanestro ed è ancora PalaScaloria per la Tamma Angel Manfredonia che domani affronta la Libertas Altamura.
Una gara ormai “storica” della pallacanestro pugliese, fra due compagini che ben si conoscono e che in questi anni hanno sempre dato vita a match molto intensi e combattuti, dalla forte carica agonistica. La Libertas è reduce dalla sconfitta con Cestistica Ostuni rimediata giovedì nel turno infrasettimanale, ma si è resa protagonista anche di vittorie importanti, con Mola New Basket, Nardò, Foggia e Adria Bari. Una squadra sempre temibile, quella della Libertas Altamura, che tra le sue fila conta giocatori del calibro di De Bartolo, il montenegrino Radovic, il capitano Andrea Fui e Gianluca Maietta, che lo scorso anno militava nell’Adria Bari, solo per citarne alcuni.
La Tamma Angel Manfredonia, ancora priva di Nicola Padalino, è chiamata a dimostrare continuità, dopo le buone prove con Ruvo e Martina Franca. Ancora qualche criticità da sistemare, proseguendo nel cammino di messa a punto di alcuni meccanismi di gioco ancora da regolare. Un match da affrontare con la massima concentrazione e determinazione per gli uomini di Coach Gianpio Ciociola, un avversario da non sottovalutare.
Palla a due alle ore 19 in punto, arbitri i signori: Michele Soldano di Trani (primo arbitro) e Domenico Ranieri di Mola di Bari (secondo arbitro).
Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina Facebook ufficiale della Giuseppe Angel.
Stay tuned & #PASSIONEANGEL
GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
Olimpica Cerignola vs Adria Bari (anticipo del 05/11)
Valle D’Itria Bk Martina vs Talos Ruvo di Puglia
Nuova Pall. Ceglie 2001 vs Udas Cerignola
Basket Francavilla vs Sunshine Vieste
Action Now Monopoli vs Diamond Foggia
Valentino Castellaneta vs N.P. A. Pasca Nardò
Cestistica Ostuni vs Mola New Basket 2012
LA CLASSIFICA
Udas Cerignola 14
Cestistica Ostuni 14
New Basket Mola 12
Action Now Monopoli 12
Talos Basket Ruvo 10
Nuova Pall. Ceglie 10
N.P. Andrea Pasca Nardò 10
Libertas Altamura 8
Olimpica Cerignola 8
Tamma Angel Manfredonia 8
Diamond Foggia 8
Basket Francavilla 6
Sunshine Vieste 4
Valentino Castellaneta 2
Valle D’Itria Bk Martina 2
Adria Bari 0