La società del presidente Antonio Sdanga decide l’esonero di mister Massimiliano Vadacca dopo la sconfitta ad Agropoli, che ha visto i sipontini soccombere per 3 a 1.
Decisione per certi aspetti incomprensibile se si pensa alla convincente vittoria della settimana scorsa, al Miramare, contro il Bisceglie e se si pensa alla buona prestaziona casalinga contro L’Herculaneum, battuta finora sola dal Manfredonia. Bene la squadra ha fatto anche in casa con il Potenza e a San Severo dove i sipontini hanno avuto più occasioni per vincere la gara, prima di perderla al minuto 85.
Nelle prossime ore il presidente ed il Direttore sportivo, Elio Di Toro, spiegheranno le ragioni di una scelta che sembra non avere basi tecniche o tattiche: vivo è ancora il ricordo dei tanti match vinti dal coraggio e dalla capacità del tecnico leccese. Un po’ di confusione è stata fatta nell’organico e nel confermare a tappeto quasi tutti i ragazzi della scorsa stagione pur sapendo che per alcuni di loro c’erano poche possibilità di avere spazio tra i titolari. Ma queste non sono scelte del mister!.
In classifica mancano due o tre punti, quelli persi nelle citate prime due giornate. Dieci punti in otto giornate con tre vittorie ed un pari, ad Anzio, in trasferta, sono in linea con i piani del Presidente che, in sede di presentazione ha posto come obiettivo “migliorare la posizione dell’anno scorso”. Nella stagione 2015-2016, il Manfredonia, dopo otto giornate, aveva cinque punti (sei sul campo per la penalizzazione) avendo disputato cinque gara casalinghe, una situazione sicuramente peggiore dell’attuale.
È smettetela di lagunari.
Meno male che c’è Sdanga.
Un grazie particolare a Menale che ha salvato il mf calcio. Se tutto va bene torneremo in Cina
Abbasso i tirapiedi.
Domenica tutti allo stadio a tifare il mf. Io ci sarò come sempre
Finitela con la barzelletta dell energas che è politica pura di chi sapeva e oggi fa la vittima e se è entrato nel donia è perché il finale è già scritto. L anno scorso non andavano bene i cerignolani-Foggia quest anno l energas è sempre la stessa storia. Paelando di calcio io stimo vadacca e sempre lo farò però ha sbagliato e tanto già l anno scorso ma quest’anno è veramente inguardabile per schema per gioco per cambi per modo di cambiare durante le partite certo non è l unico colpevole perché tanto quanto lui se non di più è colpevole il caro Di Toro che spero vivamente non metta bocca anche ora ( cosa poco credibile)visto che di danni ne ha già fatti tanti tra giocatori ceduti da non cedere giocatori da comprare e non comprati e bidoni arrivati da Foggia. Concludo ringraziando vadacca resterà sempre re vadacca ma non poteva fare più l allenatore…Grazie….
MENTRE LA LOTTA DI MANFREDONIA STA AVENDO UNA RISONANZA MONDIALE QUESTI VANNO IN GIRO CON LA MAGLIETTA CON ENERGAS E LA FANNO METTERE ANCHE AI BAMBINI! MENTRE LA CITTA’INTERA LOTTA QUESTI SI SONO VENDUTI AI PREDATORI DI MANFREDONIA!
il calcio dei traditori
tra poco non ci verrà più nessuno!
La prima vittima dell’energas! Madoooonnn e ch’c’steeeeeeeeeeeeeeeeeeeee’!!!!!!
La prima “vittima” dell’energas! Madonn e ch’c’steeeeeeeee!!!!
Quando le cose non vanno bene, qualcuno deve pagare, e nel calcio di solito è l’allenatore. Forza Donia e, a morte i forbicioni.
RE MANFREDI CACCIATO? SIAMO ALLA FRUTTA!
Paga,il povero Vadacca,perche’ manca la serenita’ e la tranquillita’..!
E mi meraviglio come non vadano via tutti,tifosi e calciatori!
Un Campionato da ricordare per tutta la vita…
E’ ancora bene che vadano via anche i Dirigenti di ogni specie,e che Manfredonia tutta ritrovi la giusta serenita’…..
Dott.Vincenzo D’Onofrio,medico.
Via Sdanga via energas dal nostro calcio!
Ma stai zitto Baldassarre. Ha fallito è giusto mandarlo via. Dopo questo articolo devo dar ragione a Favale!
Bisogna esonerare sdanga e menale! E vinciamo il Campionato (almeno quello della coerenza).
Finalmente era ora, si atteggiava troppo ma è’ ciuccio e presuntuoso
Non e’vadacca che doveva andare via,deve andare via sdanca l’assetato di soldi,pure di avere il suo tornaconto si e’alleato con il diavolo ernagas
Avete distrutto anche il vecchio grande mito di Max Vadacca..che pena
Spero che con lui sparisce il Donia, l’Energas, Sdangafals, Di Toro con la Vacca e tutto il cucuzzaro. CHE SCHIFO, MEGLIO l’ASD Macchia Posta!!
Che paese strano tutti volevano la testa di vadacca adesso lo rimpiango che ci stej
Ma chi te lo ha fatto fare ad allenare L’enerdoniagas mercenari spa!
Povero Max speriamo che fallite tutti!