Quattro trasferte, 1 solo punto raccolto al fronte di 3 sconfitte: 10 punti in otto partite, un bottino davvero misero quello del Manfredonia. La trasferta in terra campana finisce 3-1 per i padroni in casa, che hanno anche sbagliato un calcio di rigore. Risultato che matura tutto nei primi 21 minuti di gioco: al 6′ Aliperta dal dischetto sblocca la partita ma il Manfredonia con Malcore al 9′ impatta. Tra il 14′ ed il 21′ del primo tempo arrivano le altre due segnature dei campani, prima con Capozzoli su calcio di rigore e poi con Aliperta. C’è tempo anche per il terzo calcio di rigore per l’Agropoli, questa volta fallito da Tiboni. Nella ripresa da segnalare l’espulsione di Chiariello a dieci dal termine.
Graziano Sciannandrone
Chi la vuole cruda e chi la vuole cotta,chiamate mister Canà!
Sia l’investimento su Banfigas e Doniagas si stanno rivelando catastrofoci per i gasman.
Che brutta fine Max da RE Manfredi a stalliere di enersdangadoniagas e con innumerevoli fans che non ti seguono più.
IL PROBLEMA NON E’ VADACCA MA I MERCENARI SERVI E L’ENERGAZ CO ROTT U CAZZ!
Da orgoglio del Gargano a vergogna del Gargano!
Ma sto Vadacca rimarrà allenatore anche se retrocederemo ai pulcini?
Esonero non se ne parla?
Ma robb da pacc!
Speriamo che scende di categoria, è dimostrato che l’ENERGAS è una disgrazia in tutti i sensi
ISOLIAMO IL MIRAMARE!
I soldi di energas sono maledetti da migliaia di tifosi che hanno abbandonato la squadra! Mercenari sono contentissimo di questa ulteriore sberla da inserire nel vostro misero carniere!
No energas#perdire
Non ho mai capito come un allenatore e la sua squadra possano disputare un campionato di calcio di Serie D senza avere dalla loro parte il cuore della città, il calore, l’amore. Hanno solo i soldi del gippiello.
Buttate la spugna, squadra senza anima, senza tifo, senza dirigenti, senza palle (non intendo i palloni). ANDATE TUTTI A ZAPPARE LA TERRA. CHE SCHIFO. Il geometra Sdanga faceva pure proclami da play off. Ma mi facci il piacere, mi facci!
Ma si possono prendere 3 rigori contro in una partita? E poi contro una squadretta da 2^ divisione!
Menomale che doveva essere una passeggiata secondo baldassare,la nostra e’una squadra ubriaca di gas come i dirigenti,altro che i pleoff,mettete i ragazzi di manfredoniaaa.
Un’altra BATOSTA TERRIFICANTE! L’Enerdoniagas umiliata! La i play out sono vicini! Un saluto a tutti i mercenari del Miragas!
Semplicemente non comment per una squadra pensata e costruita con il grande sponsor Energas di fare un salto di qualità.Ancora una volta dobbiamo aspettarci come da tanti anni la solita salvezza tranquilla, come specchio di una pessima organizzazione di mercato. Vedere alcune squadre nelle prime posizioni, che viaggiano con punti importanti e con esigue risorse economiche , consiglio a tutti coloro , in primis lo sponsor tecnico di abbandonare tale rotta e di ricominciare a dare fiducia ai nostri ragazzi di Manfredonia.Basta mercenari, basta questa noiosa e semplice salvezza comu unico obiettivo di salvezza.Nell’imminente mercato di riparazione , cercate di liberarvi di tanti giocatori , per fare cassa e pensate se siete in grado di farlo che il settore giovanile di tante realtà di Manfredonia possono aiutarvi a salvarvi , risparmiando e raggiungere quella salvezza che con i soliti mercenari la si raggiunge ugualmente.
La forza e l’ organizzazione di una squadra egr Presidente, Direttore Di Toro e Mister Vadacca è fuori da Manfredonia.In casa è facile vincere.
Conscio che questo intervento non sarà preso in considerazione auguro a tutto lo staff societario del Manfredonia calcio buon lavoro