http://video.corriere.it/bufera-lino-banfi-gli-spot-energas/13062918-948d-11e6-97ea-135c48b91681
Questo lo spot con protagonista Lino Banfi, per la nuova campagna pubblicitaria di Energas, in onda a partire dal 16 ottobre. Oltre ad aderire al progetto, come spiega l’azienda campana, l’attore pugliese, che ha da poco tagliato il traguardo dei 60 anni di carriera e delle 80 candeline, ha offerto anche il proprio contributo creativo alla campagna che racconta un dialogo tra un nonno e il suo nipotino con un botta e risposta che si focalizza su due temi: il risparmio e la sostenibilità del servizio e dei prodotti Energas.
Il piano di comunicazione vedrà una programmazione totale di oltre 3600 spot in 28 giorni a partire dal prossimo 16 ottobre, in fasce orarie serali o di prime time diurno e durante i principali eventi sportivi in programmazione nel periodo, sulle reti Mediaset, Sky e Gruppo Norba. La produzione è di Dinamo Film-produzioni fuori serie, per la regia di Antonio Palumbo.
https://www.manfredonianews.it/energas-sceglie-lino-banfi-per-la-nuova-campagna-televisiva/
https://www.manfredonianews.it/riccardi-contro-banfi-su-facebook-svende-la-puglia/
cittadino vedi che noi non ci scaldiamo proprio anzi possiamo stare tutto l’inverno senza gas,appicciamo u vracir
Ma se è già tutto deciso , perché vi scaldate tanto ? E non raccontate in giro che non è così perché le persone le cose le sanno. È tutto già fatto !
verissimo, terreni già acquistati da tempo, un’amministrazione che non crea lavoro ha fallito il suo mandato