Foto della settimana di Bruna Milella
Città: Manfredonia
Titolo della foto: Calano le luci sul nuovo porto
Luogo della foto: Porto lega navale
Descrizione: E’ vero che in questa città la civiltà non è molto diffusa soprattutto tra le nuove generazioni, ma chi ha pensato a questo impianto di illuminazione poteva anche pensare a delle soluzioni più resistenti ai vivaci abitanti di questa città.
Le ultime giunte BIS hanno portano e continuano a portare solo disgrazie…. Manfredonia è in una decadenza totale…..
Aumenta la spesa ma i servizi vanno sempre peggio o meglio non si vede alcuna differenza.
Ma cosa cavolo centranon o non centrano le paline, deve intervenire la Capitaneria di porto e l’ Autorità Portuale visto che è loro la competenza sui 2 moli. I pescatori fanno di tutto e di più, buttano l’immonmdizia a terra davanti ai cassonetti vuoti, rappezzano le reti senza raccogliere i residui, parcheggiano dove li pare senza tner conto dei posti riservati e ben evidenziati, buttano olio e altro per terra senza alcuna attenzione, insomma è un anarchia totale e chi pulisce? Sveglia il porto fà parte del nostro patrimonio cittadino
Ma la Capitaneria di Manfredonia che competenza ha in merito.
E’ un schifo il porto è sporco , abbandonato e pericoloso.
Capre siamo e continueremo ad esserlo se ognuno di noi si dedica SOLO al libero sfogo su queste testate e non comincia a fare per primo il cittadino civile.
Chi l’ha detto che i paletti, sebbene delicati, debbano per forza essere rotti? E in maniera anonima?
Ci sono le telecamere…perché l’amministrazione non prende provvedimenti? Ennesimo esempio di inciviltà, senza dubbio, ma ennesimo caso di mancato intervento da parte di chi ci amministra.
Queste paline luminose , che dovrebbero servire,….(a cosa?) sono talmente delicate che se un cane alza la zampetta per marcare il territorio , rischia di vederselo cadere sui piedi. VERGOGNA!!!! Ma come è possibile montare su un porto dove vi è un gran movimento di auto , delle paline di alluminio dello spessore di 3mm. , bloccate per terra da 2 viti autofilettanti, ma davvero pensate di prenderci per i fondelli tutti quanti noi. Non è possibile che si debba speculare su qualsiasi cosa si fa in questa città, MA BASTA,VERGOGNATEVI!!! Sono incazzato nero,se ne avessi potere vi prenderei a calci uno per uno ma non a calci in culo,ma nelle p…. per colpa vostra questa città sta andando a pezzi, e nessuno dice niente , nessuno si lamenta , tutti in silenzio come pecore, ma quali pecore? Capre Capre Capre ecco cosa siamo . Capre.