Corso di formazione di base al Volontariato Sociale e alle problematiche familiari.
Il corso, aperto a tutti, avrà durata annuale, con incontri settimanali di gruppo in cui si affronteranno, anche con esperti, problematiche di tipo medico, psicologico, sociologico. legislativo, etico, didattico- pedagogico e quelle sulla base delle domande e delle esigenze dei partecipanti.
Inoltre saranno chiarificati i problemi più tipici di relazione affettiva, di armonia, equilibrio, conflitto, agio e disagio in ambito familiare, in particolare nel rapporto genitori-figli, sulla base di ANALISI DI CASI E SITUAZIONI CONCRETE. La metodologia adottata è il TRAINING GROUP:apprendimento per coinvolgimento diretto e personale. Il corso avrà inizio Martedì 25 Ottobre 2016 dalle ore 18.15 alle 20.00 Presso il centro giovanile sito in Via Orto Sdanga n°8g e terminerà il 30 Maggio 2017. Per iscrizioni rivolgersi all’associazione AVI sita in via arcivescovado,25. Orario aperto : dalle 09.00 alle13.00 dalle 18.00 alle 21.00. Si precisa che al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza: si richiede impegno e puntualità. IL corso sarà condotto dal Sociologo Prof. Silvio Cavicchia.
Il Presidente Michele Di Rosario
Al termine del corso sarà consegnata un attestato di frequenza.
no solo un euro per spese di segreteria compreso l’attestato a corso finito,ciao
Salve , il corso e’ a pagamento ? Se si quanti soldini ci vogliono ? Sarei interessata …. Se non ci sono costi !!!!grazie mille a chi mi potrà rispondere