I discorsi del sindaco Angelo Riccardi e di S. E. Mons. Michele Castoro alla manifestazione di commemorazione del quarantennale dello scoppio della colonna dell’arsenico.
Video realizzato da Maria Raffaella Prencipe
Articolo presente in:
NewsI discorsi del sindaco Angelo Riccardi e di S. E. Mons. Michele Castoro alla manifestazione di commemorazione del quarantennale dello scoppio della colonna dell’arsenico.
Video realizzato da Maria Raffaella Prencipe
Ci vuole un estremo tentativo di Papa Francesco per sdradicare la cancrena del male che regna sovra in questa città.
Panza, chudi quelle gambe!!!
Sei tu che dovresti andare in esilio in Libia con un barcone e senza viveri e acqua al seguito.
Cari IDIOTI se non vi sta bene , fate la valigetta ed emigrare. Ne siete una ventina e vedrete che nessuno se ne accorgerà. Buon viaggio.
FORZA SINDACO, ORA HAI ANCHE LA SANTA BENEDIZIONE DI MADRE ROMANA CHIESA CATTOLICA ANCHE IL SANTO PADRE E’ CON TE! MOBILITA LA CITTA’ CONTRO LA MASSONERIA, I POTERI FORTI, LE LOBBIES CHE VOGLIONO ANCORA UNA VOLTA METTERE I LORO ARTIGLI SU MANFREDONIA! FORZA CHE COSA ASPETTI?
Manfredonia è in uno stato pietoso di degrado! Mai Manfredonia ha raggiunto un apice di degrado di abbondono totale come quello attuale.
Bidoni di spazzatura stracolmi, materassi e altri articoli casalinghi buttanti per terra, decine di migliaia di deiezini canine e anche umane ovunque..tombini puzzolenti, fetori pestilenziali, sul lungomare del sole non si può passeggiare a causa di milioni di zanzare, traffico disordinato, ambulanti abusivi ovunque ma che favola ci volete raccontare?
Ma quale giardino fiorito? Ma Mons. Castoro ogni tanto gira per Manfredonia? E’ strano che un rappresentante della Chiesa faccia simili dichiarazioni.