Michele Emiliano ribadisce con forza in questo discorso l’assoluta inutilità di imporre un’altra ferita indelebile alla città di Manfredonia.
Video realizzato da Maria Raffaella Prencipe
Articolo presente in:
NewsMichele Emiliano ribadisce con forza in questo discorso l’assoluta inutilità di imporre un’altra ferita indelebile alla città di Manfredonia.
Video realizzato da Maria Raffaella Prencipe
È indubbio che se potessi scegliere Emiliano come sindaco di manfredonia, sarebbe troppo bello, ma va da sé che ognuno ha che merita, le qualità politiche, personali, ed intellettuali di Emiliano, al netto della sua formazione, sono indiscusse, detto questo il grande Emiliano ci ha raccontato tutto di Taranto e poco della questione che ci appartiene, certo ha messo in preventivo che non conosceva la storia, sicuramente è venuto per ascoltare, ma ci ha fatto intendere bene che quando a essere responsabile è lo stato, difficilmente si ha soddisfazione. Credo che avremo molta poca soddisfazione in merito alla bonifica, alla sanità rinforzata nonostante l’aiuto di Emiliano, forse possiamo solo batterci per evitare che in futuro manfredonia sia ancora la terra del West.
Da sindaco ha fatto rinascere Bari, mi auguro che adesso rinasca tutta la Puglia con Emiliano