“Il Manfredonia Calcio srl comunica con grande orgoglio di aver acquisito le prestazioni sportive di Michele Pazienza, nato a San Severo il 5 agosto 1982. L’esperto centrocampista, dal passato calcistico di grande prestigio, in carriera ha indossato le maglie di Juventus, Fiorentina, Udinese, Napoli, Bologna, Foggia, Vicenza e Reggiana. Dopo aver effettuato la preparazione estiva e aver proseguito gli allenamenti con la squadra, le parti hanno sottoscritto l’accordo per questa stagione. L’atleta è già a disposizione di mister Vadacca pronto per la nuova avventura in maglia bianco-celeste nella Quarta Serie Nazionale”. Questa la nota che annuncia l’arrivo di Michele Pazienza
“Benvenuto Michele Pazienza nella nostra Famiglia e un grazie a Dino Menale per aver reso possibile tutto ciò” – il commento del presidente Antonio Sdanga. apparso sul profilo Facebook personale.
Graziano Sciannandrone
dove fallire voi e l’enrgaz! Incapaci!
Un’altra umiliazione, un’altra batosta per il Doniagas e i 4 gatti che lo seguono in tribuna! Ultimo posto e sentite condoglianza. I soldi dell’energas sembrano maledetti!! Doniagas fallimentare! ulitmo posto!!!
Ridicoli noi manfredoniani siamo solo capaci di sparlare rendetevi conto che questa gente sta portando benefici alle poche famiglie chi lo sa possa fare qualcosa di più grande in futuro non sono un simpatizzante ne di Menale ne di sdanga anche x che vivo all’estero pero che vengano ancora in tanti imprenditori che hanno voglia di investire dalle loro casse abbiate fede che ci sono di imprenditori seri un grande abbraccio alla mia amata Manfredonia nel cuore
Tedesco facci un favore: stattene all’estero e pensa ai fatti di casa tua!
Sdanga, perche’non tenevai da manfredonia a prendere x il culo quelli che la pensano come e te’,credi che prendendo pazienza vinci il campionato?stai prendendo x il sedere quei quattro che vengono alla stadio.
Benvenuto nella famiglia Doniagas.
MENALE MANFREDONIA E AI TUOI PIEDI, LE NOSTRI MOGLI E I NOSTRI FIGLI SONO TUOi!!
Ma dove giocava nella Juve over 40 o nella primavera? Udinese, fiorentina!! Ma chi cacchio è? Non l’ho mai visto nonostante ho la collezione panini dal 1970!!!
Grazie Menale!!
Ora un altro favore sulle magliette vogliamo l’orgoglio Energas e il deposito di gpl non di 60.000 milioni di litri ma di 60 miliardi l’importante e che escono altri 20 posti di lavoro e che il Manfredonia faccia i paly off. Tutta Manfredonia e con voi!!
FORZA MANFRENERGAS!!!